Come Raggiungerci

Immerso nell’antico insediamento pre-romanico di Norba, il nostro sito di decollo a Norma offre una vista panoramica mozzafiato sulla pianura pontina e sull’incantevole oasi di Ninfa. Con le sue radici storiche e la sua bellezza naturale, Norma è il punto di partenza ideale per un’indimenticabile avventura nel mondo del parapendio con Cloud Hunters.

Come Raggiungerci in Auto

Per raggiungere il nostro sito di decollo a Norma, ti offriamo due percorsi comodi e panoramici, a seconda della tua provenienza:

Per chi proviene da Roma SUD – OVEST: Ti consigliamo di prendere la via Pontina, che ti condurrà direttamente al pittoresco paese di Norma.

Per chi proviene da Roma NORD – EST: Il percorso più rapido è attraverso l’autostrada Roma – Napoli fino a Valmontone, da cui potrai facilmente raggiungere Norma.

Una volta giunti al parcheggio dell’area archeologica dell’antica Norba, procedi a piedi lungo il sentiero che conduce agli scavi. Attraversa le imponenti mura ciclopiche e continua a seguire il sentiero in direzione OVEST. Dopo aver superato la linea degli alberi, noterai le maniche a vento del nostro sito di decollo. Segui sempre la direzione OVEST e ci troverai ad attenderti, o potresti anche vederci arrivare “dall’alto”. Siamo pronti ad accoglierti per un’emozionante esperienza di parapendio con Cloud Hunters!

Come Arrivare in Treno

Per raggiungerci in treno dalla stazione “Roma Termini” prendete un treno diretto alla stazione “Latina Scalo”. Troverete un treno che parte ogni 40 minuti verso la stazione di “Latina Scalo”, fate attenzione a non scendere alla stazione di “Cisterna di Latina”.

Una volta giunti alla stazione “Latina Scalo”, avrete diverse opzioni per raggiungerci:

  • Servizio di Pick Up: potete contattare direttamente la nostra segreteria, offriamo un servizio di pick up alla stazione “Latina Scalo” al costo di 30 euro.
  • Autobus: solamente nei giorni feriali, troverete un autobus che parte ogni 2 ore che vi condurrà direttamente al meeting point.
  • Taxi: Potete optare per un taxi disponibile all’uscita della stazione al costo di 50 euro, per un trasporto diretto.

Punto di Atterraggio dei Voli

Presso Cloud Hunters, puntiamo a garantire una sicurezza ottimale durante ogni fase del volo. Nei giorni caratterizzati da condizioni aerologiche favorevoli, il punto di atterraggio coincide con quello di decollo, assicurando una convenienza e un’esperienza senza soluzione di continuità. Tuttavia, in determinate circostanze, ci affidiamo all’atterraggio ufficiale situato nei pressi dell’Oasi di Ninfa. Questo sito, selezionato con cura, offre una superficie sicura e ampie zone aperte per un atterraggio confortevole e senza stress. La nostra priorità è garantire una discesa sicura e piacevole per tutti i nostri avventurieri del cielo.